Mondo Inter

Nicola: «Contro l’Inter miglior prestazione in un dato. Fatto fatica»

Nella conferenza stampa di oggi in vista della sfida tra Salernitana e Spezia di domani alle 15, Davide Nicola è tornato a parlare dell’ultima gara. Ovvero quella persa per 2-0 la scorsa domenica contro l’Inter a San Siro.

PRESTAZIONE FISICA Davide Nicola è tornato ad analizzare la prestazione della sua Salernitana contro l’Inter, sottolineandone i pregi: «Nella partita contro l’Inter abbiamo prodotto la migliore prestazione di sempre a livello di dati fisici. Ma quando hai un baricentro più basso, poi le distanze sono diverse e fai fatica. In alcune partite il livello di aggressività non può essere uguale, ma noi vogliamo avere uno spartito di alta aggressività. Nel momento in cui siamo nella nostra metà campo dobbiamo esserlo di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock