Mondo Inter

Nicola ci crede: «A Milano contro l’Inter con idee, voglia e coraggio»

Nicola punta già alla prossima partita contro l’Inter a Milano. Il tecnico del Cagliari, dalla sala stampa del Castellani dopo Empoli-Cagliari, spinge i suoi.

TAPPA MILANO – Il Cagliari ha trovato un buon punto oggi a Empoli nello scontro diretto contro la squadra allenata da Roberto D’Aversa. In sala stampa, Davide Nicola, tecnico dei sardi, ha analizzato il match proiettandosi immediatamente alla prossima partita contro l’Inter in campionato: «Dobbiamo mantenere sempre la mentalità avuta sinora, a volta fai bene e altre meno. Chi non prova l’esperienza di giocare per la salvezza magari capisce poco quanto sia dura fare gare pesanti come quella di oggi. Dobbiamo guardare alla crescita di squadra e a tanti aspetti positivi di questo match. Abbiamo ora due gare molto difficili, come sempre quando trovi formazioni tanto forti e blasonate, andiamo avanti una alla volta e come sempre metteremo in campo idee, voglia, coraggio di esprimere noi stessi anche a Milano».

RISPOSTE – Il match tra Inter e Cagliari è in programma sabato alle ore 18. I nerazzurri, martedì impegnati in Champions League contro il Bayern Monaco, saranno chiamati a rispondere immediatamente dopo il pareggio beffardo, arrivato nella giornata di ieri contro il Parma dell’ex Cristian Chivu allo Stadio Tardini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.