Nesti osserva: “Sensi trascinatore dell’Italia e dell’Inter! Il suo ruolo…”

Articolo di
9 Settembre 2019, 14:45
Condividi questo articolo

Sulle frequenze di “Radio Sportiva”, il giornalista Carlo Nesti ha elogiato il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi, uno dei più positivi nei due impegni con la Nazionale di Roberto Mancini.

IN FORMA STREPITOSA – Il giornalista sportivo Carlo Nesti, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva”, ha commentato Finlandia-Italia e, più in generale, il duplice impegno degli azzurri allenati dal CT Roberto Mancini. Tra i giocatori che più hanno impressionato Nesti, c’è anche Stefano Sensi; il centrocampista dell’Inter sta assumendo un ruolo sempre più importante, nel club e nella Nazionale, dove ha saputo sostituire molto bene Marco Verratti (pur avendo caratteristiche diverse): «Il numero 12 vive un momento splendido, anche nell’Inter ha strappato la titolarità a Nicolò Barella. Sensi agisce quasi da trequartista e sta trascinando l’Italia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.