Mondo Inter

Nesti: «Juventus e Inter con cambi, Conte prima spavaldo. Oggi tattica»

Si avvicina Juventus-Inter e, in vista del ritorno delle semifinali di Coppa Italia, Carlo Nesti ha segnalato le differenze da inizio stagione. Il giornalista, nel corso di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ritiene che Conte si sia stabilizzato ma che stasera per forza di cose dovrà cambiare ritmo.

PIÙ ATTENTICarlo Nesti dà i temi tattici di Juventus-Inter a tre ore dal calcio d’inizio: «La Juventus e l’Inter, durante questo camino stagionale, hanno fatto registrare un cambiamento di filosofia. Erano entrambe spavalde, sia Andrea Pirlo sia Antonio Conte che giocava con molti incursori a centrocampo portati a sbilanciarsi. Adesso sono due squadre più popolate, più prudenti e più attente, quindi mi aspetto una partita molto tattica. È chiaro che comunque il tatticismo dell’Inter dovrà conoscere un limite, perché deve segnare. A un certo punto mi aspetto che, se ci sarà una squadra che cercherà di prendere l’iniziativa con un baricentro più alto, sarà l’Inter. Ma almeno inizialmente mi aspetto una partita bloccata».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.