Mondo Inter

Nesti: “Inter, ti sei accontentata! Non ho capito Spalletti. Che Politano!”

Carlo Nesti, giornalista e commentatore sportivo, sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato della prestazione dei nerazzurri in Inter-Juventus, match giocato ieri sera a San Siro e finito in pareggio. Poi ha detto la sua riguardo Matteo Politano, a detta sua un giocatore importante a disposizione di Spalletti.

INTER-JUVENTUS – Queste le parole del giornalista, Carlo Nesti, in merito alla prestazione dell’Inter ieri contro la Juventus: «L’Inter ha dato una sensazione estremamente positiva per almeno un’ora di gioco: ho visto un’Inter aggressiva e intensa, che ha fatto talmente bene che quando ha pareggiato la Juventus, i tifosi si aspettavano comunque una reazione. Stasera forse si poteva osare un po’ di più, se si tratta di una partita in cui l’Inter è in difficoltà allora si deve salvaguardare l’equilibrio, ma se invece è superiore come stasera allora si può pensare anche alle due punte non accontentandosi del pari».

SPALLETTI E I CAMBI – Poi ha detto la sua riguardo le scelte del tecnico Luciano Spalletti: «Penso che l’Inter potesse vincere questa partita e non ho capito alcuni cambi di Spalletti: mi sarei aspettato Mauro Icardi e Lautaro insieme nel finale di partita».

SU POLITANO – Conclude dicendo la sua riguardo Matteo Politano: «Politano anche questa sera mi è piaciuto, vive sui cambi di ritmo e dà un grossa mano dal punto di vista difensivo quindi esprime un gioco molto dispendioso: ci può stare che a 15 minuti dalla fine possa non avere più benzina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.