Esultanza Inter Salernitana (Copyright Inter-News.it - Photo by Tommaso Fimiano)
L’Inter si è ritrovata in tutto e per tutto, Inzaghi è riuscito a riprendere una squadra quasi persa. Merito del fattore psicologico, secondo Nesti. Il gruppo ora gioca da squadra
RICOMPATTAMENTO − Carlo Nesti, in collegamento su Radio Sportiva, motiva il cambiamento dei nerazzurri: «C’è stato molto di psicologico all’interno dell’ambiente, quello che si è notato è il ricompattamento della formazione. La squadra è ritornata ad essere una squadra vera che gioca per il bene comune e non per se stessa. A Barcellona l’Inter poteva comodamente vincere perché ha costruito tantissime palle-gol, più del Barcellona. Contro la Salernitana giusto 2-0. Inzaghi si è ripreso l’Inter».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.