Vidal in dubbio per Milan-Inter: Conte lo valuterà nel prossimo allenamento
Vidal non ancora al meglio, deve ancora smaltire il problema alla...
Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva” nel corso della trasmissione “Microfono Aperto”, il giornalista Carlo Nesti ha parlato di Inter-Atalanta e della squadra di Antonio Conte
PROBLEMA – Queste le parole del giornalista Carlo Nesti sul problema della squadra di Antonio Conte evidenziato nel corso di Inter-Atalanta di ieri sera: «Ci sono giocatori e reparti nell’Inter che hanno dato il 100% nonostante le assenze. L’Atalanta alla fine sembrava straripante. Manca un po’ di freschezza, credo che il mercato risolverà questo problema. L’Inter ha alcuni giocatori da ritrovare dopo gli infortuni, oltre a Skriniar e Barella assenti. Non credo sia un problema di cambi, ma di limitazione. Conte si è reso conto dei limiti del suo centrocampo, a tratti in balia del possesso avversario. I giocatori di cui si parla di più saranno preziosi per risolvere i problemi».
RIGORE NON CONCESSO – Nesti è quindi passato sull’episodio tra Lautaro Martinez e Toloi, per il quale l’arbitro Rocchi, consultato il Var senza andare a rivedere il contatto al video, ha deciso di non assegnare il rigore all’Atalanta nel primo tempo: «Mi aspettavo che l’arbitro andasse a rivederlo al monitor, è una dinamica discussa. Era una decisione difficile da prendere: a sensazione ci poteva stare il rigore».
SENSI – Infine Nesti ha detto la sua sulla prestazione di Stefano Sensi, ieri sera per la prima volta titolare dopo l’infortunio: «Giocava per la prima volta dall’inizio dopo l’infortunio, ovvio che non sia lo stesso di inizio stagione. Ci vuole tempo, la sua prova è stata sufficiente».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale