Mondo Inter

Nesti: «Inter, Conte bravo a inserire i giocatori. Sfortuna Juventus»

Carlo Nesti vede bravura da parte di Conte nella gestione dei giocatori dell’Inter, mentre di contro la Juventus avrebbe avuto sfortuna nei tanti infortuni. Il giornalista, ospite di “Microfono Aperto” su “Radio Sportiva”, ha messo a confronto le due squadre.

IL PARAGONE – Questa l’analisi di Carlo Nesti: «Confrontando Inter e Juventus intanto direi che non ci sono dubbi, l’Inter è la grande favorita per quanto riguarda lo scudetto. Anche se sappiamo, naturalmente, che l’imprevedibilità è sempre dietro la porta nel calcio. Più che altro una grande differenza l’ho vista, in questo periodo, sulla chiarezza delle idee sui giocatori da mandare in campo. Questo non solo per demerito di Andrea Pirlo, ma anche per un intervento della sfortuna con la Juventus in termini di assenti. In questo momento nell’Inter la formazione si recita come una volta, negli anni Sessanta o Settanta, come una filastrocca: Antonio Conte ha avuto la bravura e la fortuna di preservare i suoi giocatori. Una volta inserito Christian Eriksen a centrocampo e Ivan Perisic sulla fascia sinistra il resto è immutato. Ha giocatori in più che possono entrare nel turnover, come Alexis Sanchez, che possono entrare nel turnover e sono estremamente utili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.