Mondo Inter

Nesti: «Inter beffata da un fattore! Milan fantasia, stimoli superiori»

Inter e Milan sono appaiate al primo posto in classifica a pari punti dopo lo scivolone nerazzurro contro il Sassuolo e la vittoria rossonera a Cagliari nel turno infrasettimanale della sesta giornata di campionato. Carlo Nesti, su tuttomercatoweb.com, spiega qual è la differenza tra le due milanesi

PRESUNZIONE – Tra Inter e Milan, secondo Carlo Nesti, c’è una differenza di stimoli che pende a favore dei rossoneri: «Differenza di stimoli e di uomini. L’Inter scivola sul Sassuolo, ignorando la lezione impartita dalla Berardi’s band alla Juventus. Nonostante il gol di Dumfries, e con la complicità di Sommer, è la presunzione a beffare i nerazzurri. Nei turni infrasettimanali, chi abbassa la guardia è perduto. È una delle variabili imposte dalle tante partite, nel giro di pochi giorni. Basta un calo di ritmo, e i verdetti del primo tempo si capovolgono».

QUESTIONE DI STIMOLI – Nesti parla degli stimoli della squadra di Stefano Pioli: «Il Milan vuole dimostrare, a Cagliari, che le seconde linee sanno brillare. Sull’isola, Okafor e Loftus-Ceek restano a galla nonostante le perplessità della vigilia. Reijnders, Pulisic e Chukweze non sono semplici comprimari. Possono sbagliare, ma hanno nel loro DNA la fantasia. E il Milan B appare una fotocopia da non buttare via, ma da custodire gelosamente. Gli stimoli, in campo, sono superiori rispetto all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.