Mondo Inter

Nesti: «Inter attenzione! Benfica può ancora fare una grande gara»

L’Inter ospiterà questa sera il Benfica in casa a San Siro per il big match di ritorno dei quarti di finale di Champions League (vedi articolo): le parole del giornalista Carlo Nesti a Radio Sportiva.

ATTENZIONE − Il giornalista Carlo Nesti, a Radio Sportiva nel programma “Microfono Aperto”, ha parlato della gara di questa sera tra Inter e Benfica (vedi articolo). Facendo riferimento anche a un episodio in particolare di Napoli-Milan: «Diciamo “Forza Inter” per quanto riguarda questa sera. Perché io credo che sarà una partita molto difficile. Attenzione, attenzione, attenzione! Nonostante il vantaggio dell’andata, l’avversario è in grado di giocare una gran partita a Milano. Mi sento di dire che sarà una partita nella quale l’Inter avrà grandissime difficoltà. Sarà importante che l’Inter possa ritrovare il gol, perché l’avversario è forte. Poi magari segna dopo 5′ e speriamo accada. Sta vivendo però la crisi delle punte e mi auguro che giocatori come Dzeko, Lukaku, Lautaro Martinez soprattutto si sblocchino. Sarebbe fondamentale alla luce dei gol dell’andata. Poi sul Milan che è passato in semifinale e su quanto visto ieri sera al Maradona dico onore ai rossoneri ma a occhio nudo il rigore per il Napoli era grosso come una casa. Non c’era alcun dubbio e da quell’episodio la partita è stata inevitabilmente condizionata». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.