Mondo Inter

Nerozzi: “Ipotesi di parziale riapertura degli stadi, l’UEFA lo discuterà”

L’UEFA potrebbe permettere la riapertura parziale degli stadi ad agosto, quando si giocheranno le coppe europee. È quanto riporta Massimiliano Nerozzi, giornalista del “Corriere Torino” che dà anche la data in cui questa possibilità sarà discussa.

IN CAMPO COL PUBBLICO? – C’è una speranza che presto il calcio possa tornare ad avere i tifosi allo stadio. Lo spiega il giornalista Massimiliano Nerozzi, sul suo account Twitter: “Ipotesi di parziale apertura al pubblico (a partire dal 10% della capienza) per Juventus-Lione e per gli altri ottavi di Champions League. Ne discuterà il Comitato Esecutivo della UEFA (fissato per il 17 giugno, ndr)“.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.