Mondo Inter

Nela: “Wanda non è l’agente di Icardi. 10 milioni? Troppi! Fa sorridere…”

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “L’Ora del Campione”, Sebastiano Nela, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando della vicenda relativa al rinnovo di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter.

“IN QUESTO PAESE LA FASCIA DA CAPITANO NON CONTA PIÙ NIENTE” – Queste le parole di Sebino Nela, ex difensore della Roma, sul rinnovo di Mauro Icardi, attaccante e capitano dell’Inter: «Wanda non è la procuratrice di Icardi, non ha fatto il corso e l’esame. Rappresenta soltanto suo marito, che è un giocatore forte, di livello, che si muove in maniera straordinaria in area di rigore. Lo darei via però se continua a chiedere 10 milioni di euro per l’ingaggio, sono troppi per una squadra italiana: non vorrei credere che sia veramente questa la cifra chiesta, non può essere. Fa sorridere poi che si tratta del capitano dell’Inter: in questo paese la fascia da capitano non conta più niente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh