x

Mondo Inter

Nela: «Inter su Dybala ha ragionato sui soldi così come la Juventus!»

Advertisement

Sebino Nela ospite dagli studi di Rai 2 nei panni di opinionista nel corso della puntata di “ATuttoCampo” ha espresso la propria opinione riguardo l’addio di Paulo Dybala alla Juventus e il forte interesse dell’Inter in estate.

QUESTIONE DI SOLDI Nela tornando a parlare della scelta dell’Inter di non puntare su Dybala ine state parla di fattore economico: «Dybala avrebbe il piacere di rimanere alla Roma ma con la conferma di José Mourinho. Tra i due è nato un bel rapporto. L’Inter su Dybala ha ragionato un po’ sui soldi un po’ come la Juventus. Alla Roma è andato a guadagnare sicuramente di meno, ma in un ambiente diverso».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.