Mondo Inter

Nela: “Inter, possibili operazioni importanti. Conte punta su tre fattori”

Intervistato sulle frequenze di “TMW Radio” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Sebastiano Nela, ex difensore di Napoli e Roma, ha parlato di Antonio Conte e Mauro Icardi.

INTER – Queste le parole di Sebino Nela, ex difensore di Napoli e Roma, su Antonio Conte e Mauro Icardi: «Per la dirigenza serve Conte per fare lo step in più per crescere. Sotto l’aspetto caratteriale, Conte ci mette molto del suo. Punta sul lavoro tattico, la competenza e la capacità del tecnico, oltre al suo modo di vivere questo mestiere. Non hanno problemi di denaro e credo possano fare operazioni importanti. Icardi? Se fossero stati più chiari su cosa è successo, magari sarebbe stato meglio e avrebbe stimolato la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh