Mondo Inter

Nela: «Inter, ora il salto in Europa. Mercato? Avere fantasia»

Sebastiano Nela, ex giocatore intervenuto come ospite durante la trasmissione di Rai 2 “La Domenica Sportiva”, ha commentato il futuro dell’Inter. Per l’ex difensore, i nerazzurri non devono vendere Lautaro Martinez.

CAPITALE DA NON SMANTELLARESebastiano Nela ritiene che l’Inter per migliorare in Europa deve investire, ma questo non significa vendere i big. Questo a seguito alle voci di questi giorni sulla vicenda economico-finanziaria del club (vedi articolo). Ecco le sue parole, in relazione a come impostare la prossima stagione: «L’Inter deve affermarsi in campo internazionale, ma per vincere bisogna investire. Per fare ciò bisogna avere fantasia. Ma io non venderei mai Lautaro Martinez».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh