Mondo Inter

Nela: “Inter anti-Juventus? Ancora presto. Occhio all’Atalanta! Napoli…”

Sebino Nela ha parlato di Inter e Juventus ai microfoni di “TuttomercatoWeb Radio”. Per l’ex terzino della Roma è ancora presto per individuare l’antagonista dei bianconeri, sebbene i nerazzurri di Conte siano i più avvantaggiati.

BAGARRE IN SERIE ASebino Nela ritiene che l’Inter non si possa ancora definire come la vera anti-Juventus, nonostante il grande avvio di stagione degli uomini di Antonio Conte: «L’Inter prima della partita con la Juve era prima, aveva fatto vedere qualcosa. A luglio eravamo tutti d’accordo che Juve, Napoli e Inter erano davanti e che la Juve ha ancora qualcosa di più. Siamo in linea, ma c’è anche l’Atalanta, che non è più una sorpresa. Per vedere la vera antagonista dobbiamo aspettare ancora qualche domenica. Il Napoli ancora deve dare continuità, così come le altre. L’Inter può essere l’antagonista, ma è ancora presto per dirlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.