Mondo Inter

Nela: «Inter diversa tra Monza e Benfica? Ci sta! Conta mentalità»

Nela ha parlato del doppio volto dell’Inter tra campionato e Champions League. L’ex giocatore ritiene normale questa altalena di risultati

DOPPIO VOLTO − Su Rai 2, durante A Tutto Calcio, Sebino Nela parla dell’Inter: «Barella ha fatto il Barella. Da tutta la stagione giudichiamo i singoli, le prestazioni sono state altalenanti. L’errore lo ha commesso il Napoli. Cinque squadre in semifinale, ma la squadra prima è fuori. Altalenante il rendimento delle italiane. Inter, due prestazioni diverse in quattro giorni? Si può perché è il calcio di oggi. Non hai tempo per pensare a quello successo in campionato, i giocatori entrano con una mentalità sicuramente diversa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati



Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.