Nela: “Inter, Barcellona e Juventus non sono decisive. Il mio pronostico…”

Articolo di
30 Settembre 2019, 16:52
Condividi questo articolo

Sebino Nela, ai microfoni di “TMW Radio” durante la trasmissione “Maracanà”, ha fatto il suo pronostico per la super sfida di Champions League tra Barcellona e Inter strizzando l’occhio anche al derby d’Italia con la Juventus

SETTIMANA DI FUOCO – L’Inter di Antonio Conte è attesa da una settimana di fuoco, che potrebbe tirare le somme sul grado di maturazione della nuova creatura. Barcellona al Camp Nou mercoledì sera, Juventus a San Siro la domenica successiva. Due match affascinanti in cui l’Inter potrebbe giocarsi una fetta importante dei suoi obiettivi, ma non secondo Sebino Nela: «Non credo che saranno due gare decisive. Al Camp Nou ci sarà da correre. Ma non mi sembra un grande Barcellona in questo momento. C’è da capire se giocherà Messi, ma in ogni caso l’Inter non prenderà un’imbarcata e potrebbe anche pareggiare. Dipenderà da Antonio Conte e dal tipo di partita che imposterà, ma in questo momento l’Inter rispecchia totalmente il pensiero del suo allenatore e farà la sua partita».

DERBY D’ITALIA E LOTTA SCUDETTO – «Mi sento di dire che Inter-Juventus finirà in pareggio. Quando si affrontano due squadre così forti il pareggio può starci. Chi l’anti Juventus? I nerazzurri sono primi in classifica e per me sono la candidata migliore per scucire lo scudetto dal petto della Juventus. Anche se la squadra di Maurizio Sarri è quella con più margini di miglioramento a livello di gioco. L’Inter non è detto che debba per forza migliorare la qualità del suo calcio. Inoltre, non credo che Conte finirà per concentrarsi solo sul campionato trascurando la Champions League».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.