Nela: “Godin Inter? Davvero un ottimo acquisto. Barella va bene a…”

Articolo di
7 Gennaio 2019, 15:27
Condividi questo articolo

Intervistato sulle frequenze di “RMC Sport” nel corso della trasmissione “Maracanà”, Sebastiano Nela, ex difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando del mercato dell’Inter.

“BARELLA OK IN TUTTE LE SQUADRE DI VERTICE” – Queste le parole di Sebino Nela, ex difensore della Roma, sul mercato dell’Inter: L’Inter su Godin. Il club si avvicinerà alla Juve? «Lo spero per il campionato. Godin è uno dei migliori difensori d’Europa, è un giocatore che consiglierei a tutte le squadre. Può ancora fare un paio di stagioni ad alto livello. L’Inter più ne ha di questi giocatori, meglio è. Davvero un ottimo acquisto». Inter e Napoli su Barella: a chi servirebbe di più? «A entrambe. E’ un giocatore che può giocare bene in un centrocampo a tre. Il prezzo ovviamente lo fa il mercato, ma il suo valore oscilla tra i 40 e i 50 milioni di euro. E’ un giocatore che può andar bene a tutte le squadre di vertice». Miranda alla Roma? «Dipende quanto costa e chi sostituirebbe. Se Marcano ha qualche richiesta sì, ma sarebbe comunque un’operazione di poca rilevanza».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.