Mondo Inter

Nedved: «Vogliamo dare continuità. Possibilità di attaccare i primi posti»

Pavel Nedved ha parlato ai microfoni di DAZN nel prepartita della sfida tra Venezia e Juventus. Il vicepresidente del club bianconero ha reso chiara la voglia di migliorare e attaccare i primi posti in classifica.

ALL’ATTACCO – Queste le parole di Pavel Nedved sulla situazione in classifica della Juventus e la voglia di mettere nel mirino le prime (Inter compresa): «Vogliamo dare continuità alle nostre prestazioni e ai risultati che sono arrivati, ma siamo consci delle difficoltà che troveremo stasera. Siamo indietro, ma abbiamo giocatori offensivi che possono segnare tra i 10 e i 15 gol a stagione. Se avessero segnato i gol che fanno normalmente, allora avremmo più possibilità di attaccare i primi posti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh