Mondo Inter

Nedved: «Obiettivi Juventus rimasti uguali! Conte? Normale una cosa»

Nedved poco prima del fischio d’inizio di Lecce-Juventus ha ribadito la piena fiducia della società in Allegri, respingendo i rumors su Conte. Il vicepresidente bianconero, intervenuto a DAZN, difende l’operato della dirigenza nonostante i risultati negativi  

OBIETTIVI E SCELTE CORRETTE – Pavel Nedved prima di Lecce-Juventus difende l’operato della dirigenza e fissa gli obiettivi in campionato ed Europa: «Come obiettivi, come numero intendo, sono rimasti gli stessi con un’Europa League da raggiungere. Come vorrei vedere giocare la squadra? Non vorrei cercare alibi, ma se prendi una squadra tipo e parlo di giocatori che adesso sono fuori, se ci pensi questa squadra è stata costruita con una logica con giocatori in panchina giovani che oggi avranno una chance per dimostrare di poter stare alla Juventus. Una logica giusta, importante. Spero di vederla almeno per una partita nei prossimi mesi al completo».

POSIZIONE CHIARA – Nedved poi respinge i rumors sul possibile ritorno in Italia di Antonio Conte dopo l’esperienza all’Inter: «Rumors su Conte? La posizione è sempre la stessa, piena fiducia in Allegri da parte di tutti quanti. Quindi è normale, quando non raggiungi risultati come si deve fare sempre alla Juventus, che escano nomi. Ne usciranno ancora tanti ma noi siamo sulla nostra posizione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.