Mondo Inter

Nedved: “Marotta e Conte all’Inter? Mi fa effetto! Su Icardi non parlo”

Pavel Nedved, vice Presidente della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio dei bianconeri contro il Parma: tra i temi toccati anche l’Inter di Marotta e Conte e le situazioni di Icardi e Dybala

TEMI BIANCONER(AZZURRI) – Queste le dichiarazioni salienti di Pavel Nedved: «Sul mancato scambio Dybala-Lukaku dovrebbe rispondere Paratici. Il mercato non è ancora finito, ma per ora Paratici sta facendo grandissime cose. Abbiamo preso anche Demiral e Danilo, operazioni molto buone. Abbiamo venduto ottimamente Cancelo e Kean. Coglieremo le occasioni che ci saranno in questi ultimi giorni. L’Inter di Marotta e Conte? Mi fa un po’ effetto perché Antonio ha fatto la storia della Juventus così come Marotta. Abbiamo due avversari forti che hanno fatto grandi investimenti per cercare di vincere subito. Napoli e Inter lotteranno fino alla fine per lo Scudetto. Icardi? Non sono qui per parlare di giocatori di altre squadre. Noi coglieremo le occasioni che ci saranno per migliorare ancora la rosa. Dybala, Higuain e Mandzukic? Preferirei avere il mercato chiuso quando inizia il campionato per dare più tranquillità ai giocatori. Loro sanno la situazione e devono pensare solo al campo. Dybala non è un problema perché siamo contenti di averlo. Sarri lo sta utilizzando da falso 9 e ha fatto molto bene in questo precampionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.