Mondo Inter

Nedved: «Conte all’Inter per vincere, a +10 è obbligato. Lukaku? Non parlo»

Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha concesso un’intervista a DAZN in cui ha parlato anche del suo rapporto con Antonio Conte e Beppe Marotta, adesso entrambi all’Inter dopo gli anni in coppia alla Juventus

MESSAGGI PER CONTE – Nedved non manda messaggi ad Antonio Conte, ma sottolinea quanto l’allenatore dell’Inter abbia ormai l’obbligo di vincere lo scudetto: «La rivalità ci sta sempre e deve rimanere tale. In amicizia. Non ho nessun messaggio per Antonio è stato preso dall’Inter per vincere. Lui lo sa fare, ora è 10 punti avanti e ha l’obbligo di vincere e lo sa anche lui, ma lo sa fare. Antonio è un allenatore molto forte»

CONTE COME ALLA JUVE? – Nedved sostiene che Conte e Marotta abbiano trapiantato all’Inter quello che è stato il metodo per costruire la Juventus che domina il campionato da 9 anni: «Può essere, è insieme a Beppe Marotta, che ho sentito che è guarito e sono contento. So come lavorano. Marotta è stato un maestro per noi. Sono contento per loro per quello che stanno ottenendo»

NO COMMENT SU LUKAKU – Nedved non risponde alla domanda su Lukaku. Due anni fa il centravanti belga fu al centro di un intrigo di mercato tra Inter e Juventus in cui furono i nerazzurri a prevalere: «Magari in Italia abbiamo scoperto Lukaku adesso, ma noi sapevamo che Lukaku era un grande giocatore. Abbiamo seguito tantissimi giocatori. Non mi va adesso di dire se lo abbiamo seguito o no»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.