Nebuloni: “Inter, contro il Sassuolo devi alzare il livello di gioco”

Articolo di
9 gennaio 2016, 16:41
Nebuloni

In collegamento da Appiano Gentile, il giornalista di “Sky Sport” Massimiliano Nebuloni mette in guardia l’Inter, chiamata ad una gara di qualità e con una mentalità offensiva per avere la meglio sul Sassuolo, che finora contro le grandi non ha mai perso

GIOCARE MEGLIO – “Servirà un’Inter offensiva per mettere in difficoltà il Sassuolo che ha fatto soffrire le grandi. Infatti la squadra di Di Francesco finora non ha mai perso contro le grandi, per cui l’Inter dovrà alzare l’asticella. E’ vero che contro l’Empoli ha vinto di misura, ma Mancini ora chiede di alzare il livello del gioco. Non solo per vincere domani, ma perché nel girone di ritorno l’Inter dovrà avere uno spirito diverso, dato che molte partite cruciali le giocherà in trasferta”.

FORMAZIONE ANTI-SASSUOLO – “Il modulo 4-2-3-1 è l’ipotesi più credibile alla luce della rifinitura di oggi. Kondogbia e Medel saranno coloro che giocheranno davanti alla linea difensiva, con Guarin influenzato. In attacco dietro Icardi ci sarà un terzetto di qualità con Perisic, Biabiany e Brozovic, oppure uno tra Jovetic e Ljajic al posto del francese“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE