Mondo Inter

Navas: “Icardi giocatore eccellente. Insieme a lui la squadra…”

Keylor Navas, nuovo portiere del PSG, ha parlato ai microfoni dell’emittente francese Telefoot di Mauro Icardi, elogiandolo per le sue qualità

GRANDE GIOCATORE – Dopo l’arrivo in prestito dall’Inter durante l’ultimo giorno di calciomercato, Mauro Icardi ha esordito ieri per la prima volta con la maglia del PSG, in occasione della vittoria per 1-0 contro lo Strasbourg (QUI il report). Un esordio arrivato da subentrante, dopo aver iniziato dalla panchina lasciando spazio a Choupo-Mouting. Dell’argentino ha voluto parlare il suo compagno di squadra Keylor Navas, anch’egli arrivato a fine mercato a Parigi dal Real Madrid: «Mauro è un eccellente giocatore, in area di rigore offre molte soluzioni. Con lui davanti la squadra è decisamente più forte e ci sono più possibilità di vincere sfide importanti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.