Nasce la nuova Inter: da domani Conte ha tutti i nuovi – GdS

Articolo di
13 settembre 2019, 09:30
Antonio Conte
Condividi questo articolo

La “Gazzetta dello Sport” sottolinea come Antonio Conte possa finalmente attingere a tutta la rosa dell’Inter. Un fatto importante visti i molti impegni.

FACCE NUOVE – C’è una nuova Inter pronta a essere servita. Due partite e due vittorie hanno subito messo in copertina Lukaku e Sensi. E adesso che le cose iniziano a farsi più serie, con 7 match in 23 giorni e nel mirino il debutto Champions con lo Slavia Praga (martedì), il Milan, la Lazio, il Barcellona e la Juve, Antonio Conte è pronto a calare altri quattro assi. Barella, Godin, Sanchez e Lazaro sono le quattro facce nuove (insieme a Biraghi) che nella prima parte di stagione hanno detto pochissimo.

CHE IMPATTO? – Colpa degli infortuni (vedi Godin e Lazaro), della preparazione non completa (vedi l’ex Cagliari), dell’arrivo last minute (vedi il Niño Maravilla). Da domani sera, contro l’Udinese, l’allenatore li avrà tutti pronti, gasati dalle partite con le nazionali ad eccezione dello sceriffo Godin, rimasto ad Appiano per ritrovare la condizione e diventare il leader in campo del progetto contiano. I tifosi li aspettano. E ci sarà da divertirsi, soprattutto se l’impatto sarà come quello dei colleghi Lukaku e Sensi.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE