Mondo Inter

Nasce il primo Inter Club in Ucraina: “Un sogno. Tutto è cominciato…”

A Kiev è nato il primo Inter Club in Ucraina. Il Presidente: “Finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi”

SBARCO IN UCRAINA – La famiglia nerazzurra continua ad ampliarsi e atterra in Ucraina: a Kiev è stato inaugurato l’Inter Club Ukraine. A renderlo noto è la stessa società nerazzurra tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: “«Con l’Inter Club Ukraine, che conta già oltre 60 soci, sono oltre 70 le nazioni in cui è presente un Inter Club in tutti e 5 i continenti“, si legge nel comunicato.

LE PRIME IMPRESSIONI – Nella nota si leggono anche le prime impressioni di Anton Loza, presidente del nuovo fan club fondato in Ucraina: Sognavo da tempo di aprire un fan club ufficiale in Ucraina. Tutto è iniziato con il mio desiderio di partecipare a una partita dell’Inter contro il Milan. Un mio amico italiano mi ha suggerito di iscrivermi a loro Inter Club di Brugherio e nella stagione 2018-19 sono diventato socio. Poi nella stagione 2019-20 ho deciso di creare un fan club ufficiale nel mio Paese».

FORZA INTER! – Prosegue poi Loza: «Io stesso sono di Kiev e qui assistiamo con i soci alle partite dell’Inter. Volevamo riunire tutti i tifosi. Non è stato facile, ma è stato molto interessante e stimolante. Il giorno della fondazione è poi arrivato e finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi. Sempre Forza Inter!». Nel mappamondo nerazzurro si aggiunge un’altra bandierina: quella dell’Ucraina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button