Mondo Inter

Nasce il primo Inter Club in Ucraina: “Un sogno. Tutto è cominciato…”

A Kiev è nato il primo Inter Club in Ucraina. Il Presidente: “Finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi”

SBARCO IN UCRAINA – La famiglia nerazzurra continua ad ampliarsi e atterra in Ucraina: a Kiev è stato inaugurato l’Inter Club Ukraine. A renderlo noto è la stessa società nerazzurra tramite una nota pubblicata sul sito ufficiale del club: “«Con l’Inter Club Ukraine, che conta già oltre 60 soci, sono oltre 70 le nazioni in cui è presente un Inter Club in tutti e 5 i continenti“, si legge nel comunicato.

LE PRIME IMPRESSIONI – Nella nota si leggono anche le prime impressioni di Anton Loza, presidente del nuovo fan club fondato in Ucraina: Sognavo da tempo di aprire un fan club ufficiale in Ucraina. Tutto è iniziato con il mio desiderio di partecipare a una partita dell’Inter contro il Milan. Un mio amico italiano mi ha suggerito di iscrivermi a loro Inter Club di Brugherio e nella stagione 2018-19 sono diventato socio. Poi nella stagione 2019-20 ho deciso di creare un fan club ufficiale nel mio Paese».

FORZA INTER! – Prosegue poi Loza: «Io stesso sono di Kiev e qui assistiamo con i soci alle partite dell’Inter. Volevamo riunire tutti i tifosi. Non è stato facile, ma è stato molto interessante e stimolante. Il giorno della fondazione è poi arrivato e finalmente ci siamo uniti alla grande famiglia nerazzurra. Siamo molto felici e orgogliosi. Sempre Forza Inter!». Nel mappamondo nerazzurro si aggiunge un’altra bandierina: quella dell’Ucraina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh