Mondo Inter

Nappi: “Serie A insolita. Inter e Milan lavorano bene ma la Juventus…”

Serie A insolita l’agente di mercato Diego Nappi, che a gennaio si preparerà a discutere di mercato con diversi club e a nome dei suoi assistiti. Il procuratore ai microfoni di “TuttoMercatoWeb” ha poi parlato anche della lotta scudetto.

CAMPIONATO INSOLITOSerie A diversa dagli altri anni, sicuramente più equilibrata e per una lunga serie di motivi. Inter e Milan, rispettivamente seconda e terza, dovranno però aspettarsi un ritorno di Juventus e Napoli, ne è sicuro Diego Nappi, procuratore italiano: «Il vero colpo del 2021 sarà tornare alla normalità. Tornare a viaggiare, incontrarsi e lavorare con serenità. Vedere tutti gli stadi pieni e godersi tutta la grande bellezza di questo sport. Questo è un campionato che definirei ancora in fase di start dato l’inizio a dir poco insolito. I campionati si vincono con equilibrio e costanza dei risultati nel tempo. Ad oggi penso che il Milan stia lavorando molto bene così come l’Inter ma c’è ancora tempo, quindi attenderei il ritorno di Juventus e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.