Mondo Inter

Napoli a valanga: poker e secondo posto dietro l’Inter! De Paul non basta

Il Napoli di Gattuso fa un ulteriore passo deciso verso la Champions League, Spezia mai in partita. A Udine brilla solo De Paul. La 35ª giornata di Serie A inizia nel segno di Osimhen

1 SPEZIA-NAPOLI 4 – A La Spezia il Napoli dilaga, mettendo a segno addirittura un poker. Apre le marcature Piotr Zielinski al 15′, poi arriva la doppietta di Victor Osimhen tra il 23′ e il 44′ del primo tempo. Nella ripresa è di Roberto Piccoli al 64′ il gol della bandiera per lo Spezia ma Hirving Lozano all’80’ chiude i giochi. Termina 1-4 in favore del Napoli di Gennaro Gattuso, che con 70 punti continua la sua rincorsa al piazzamento Champions League, addirittura momentaneamente seconda alle spalle dell’Inter campione d’Italia.

1 UDINESE-BOLOGNA 1 – Il gol di Rodrigo De Paul al 23′ non basta all’Udinese per battere il Bologna, che pareggia con il rigore di Riccardo Orsolini all’82’. Termina 1-1 Udinese-Bologna, che non cambia per nulla la situazione in Serie A (vedi classifica aggiornata).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh