Mondo Inter

Il Napoli schiaccia l’Eintracht Francoforte e raggiunge Inter e Milan!

Il Napoli ha battuto 3-0 l’Eintracht Francoforte con la doppietta di Osimhen e la rete su rigore di Zielinski. Gli azzurri chiudono il complessivo contro i tedeschi 5-0 (all’andata era finita 0-2). Raggiunte Inter e Milan ai quarti di finale di Champions League

AI QUARTI − Superiorità del Napoli evidente contro l’Eintracht Francoforte. Gli azzurri, forti del 2-0 maturato in Germania, non mollano la presa e partono subito fortissimo. Decisamente in palla Kvaraktskhelia, che già al 18′ crea il panico andando in percussione ma bravo Trapp a chiudere la saracinesca. L’asso georgiano ci riprova al minuto 42 andando via sulla sinistra ed è ancora il portiere tedesco a dire di no. Allo scadere del primo tempo però arriva il meritato vantaggio del Napoli: Politano pennella dalla destra, Osimhen sale in cielo e con un grandissimo stacco realizza l’1-0. Nella ripresa, il canovaccio rimane sempre lo stesso. Il Napoli domina e l’Eintracht Francoforte che arranca. Al 53′ arriva il raddoppio: meravigliosa azione corale da sinistra verso destra, cross basso di Di Lorenzo e anticipo sotto porta ancora di Osimhen. Undici minuti più tardi, la squadra di Spalletti cala il tris con Zielinski su calcio di rigore. Nel finale, girandola di cambi per gli azzurri che mandano in campo Juan Jesus, Ndombele, Simeone ed Elmas.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.