Mondo Inter

Napoli, prosegue la festa anche in casa! Contro la Fiorentina basta Osimhen

Il Napoli torna a vincere e lo fa in casa contro la Fiorentina per 1-0, così da poter proseguira la festa scudetto anche tra le mura amiche. Decisivo il gol di Victor Osimhen.

VITTORIA DI MISURA – Dopo un primo tempo del tutto equilibrato e in perfetta parità, la sfida tra Napoli e Fiorentina si accende soprattutto nel secondo tempo, con il calcio di rigore concesso al 48′ al Napoli. Terracciano però si oppone a Victor Osimhen parando il rigore e mantenendo il risultato ancora in parità. Al 62′ arriva anche la traversa, ancora con Osimhen che supera il difensore e prova a scavalcare Terracciano con un pallonetto, ma il nigeriano è sfortunato e colpisce la traversa. Al 72′ si sblocca la partita, si accende Kvaratskhelia sulla sinistra inserendosi in area di rigore, Venuti commette fallo concedendo il secondo calcio di rigore per il Napoli, ancora una volta Osimhen dal dischetto questa volta però non sbaglia realizzando il gol dell’1-0.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.