Mondo Inter

Napoli, niente sconti all’ex Mazzarri: 2-0 al Cagliari. Dalbert out all’ultimo

Il Napoli resta l’unica squadra di Serie A a punteggio pieno. Gli azzurri superano il Cagliari dell’ex Mazzarri con un gol per tempo e vanno a +4 sull’Inter. Non utilizzato, nemmeno in panchina, il nerazzurro in prestito Dalbert.

LA STRISCIA CONTINUA – Il Napoli rimane a punteggio pieno, diciotto punti su diciotto disponibili. Contro il Cagliari del grande ex Walter Mazzarri, che si presenta con un più che difensivo 3-5-1-1, ci vogliono undici minuti per sbloccare il risultato: palla messa nel buco a destra per Piotr Zielinski, assist arretrato e Victor Osimhen in mezzo a Diego Godin e Sebastian Walukiewicz fa 1-0. Per il nigeriano è il sesto gol del mese di settembre. Reazioni da parte dei rossoblù ben poche, nonostante Mazzarri passi al 4-2-3-1. Al 56′ maldestro intervento di Godin in area su Osimhen: rigore ineccepibile. Dal dischetto va Lorenzo Insigne che trasforma, 2-0 e partita in ghiaccio. Napoli ora a +4 sull’Inter, dopo il 2-2 dei nerazzurri con l’Atalanta, Cagliari penultimo a quota due e senza ancora vittorie. Non utilizzato all’ultimo Dalbert Henrique: il terzino brasiliano in prestito dall’Inter nemmeno in panchina per una sofferenza al flessore della coscia sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button