Mondo Inter

Napoli, niente sconti all’ex Mazzarri: 2-0 al Cagliari. Dalbert out all’ultimo

Il Napoli resta l’unica squadra di Serie A a punteggio pieno. Gli azzurri superano il Cagliari dell’ex Mazzarri con un gol per tempo e vanno a +4 sull’Inter. Non utilizzato, nemmeno in panchina, il nerazzurro in prestito Dalbert.

LA STRISCIA CONTINUA – Il Napoli rimane a punteggio pieno, diciotto punti su diciotto disponibili. Contro il Cagliari del grande ex Walter Mazzarri, che si presenta con un più che difensivo 3-5-1-1, ci vogliono undici minuti per sbloccare il risultato: palla messa nel buco a destra per Piotr Zielinski, assist arretrato e Victor Osimhen in mezzo a Diego Godin e Sebastian Walukiewicz fa 1-0. Per il nigeriano è il sesto gol del mese di settembre. Reazioni da parte dei rossoblù ben poche, nonostante Mazzarri passi al 4-2-3-1. Al 56′ maldestro intervento di Godin in area su Osimhen: rigore ineccepibile. Dal dischetto va Lorenzo Insigne che trasforma, 2-0 e partita in ghiaccio. Napoli ora a +4 sull’Inter, dopo il 2-2 dei nerazzurri con l’Atalanta, Cagliari penultimo a quota due e senza ancora vittorie. Non utilizzato all’ultimo Dalbert Henrique: il terzino brasiliano in prestito dall’Inter nemmeno in panchina per una sofferenza al flessore della coscia sinistra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh