Mondo Inter

Napoli-Lazio, Sarri fa il colpo grosso: 0-1! Gol di Vecino e secondo posto

Il Napoli capolista di Spalletti ha aperto la venticinquesima giornata di Serie A allo stadio Maradona affrontando la Lazio di Sarri. Gli azzurri faticano contro i biancocelesti e alla fine ottengono la seconda sconfitta in campionato: il match termina 0-1, decisiva la rete di Vecino

COLPO GROSSO – Il Napoli di Luciano Spalletti ha ospitato la Lazio di Maurizio Sarri allo stadio “Diego Armando Maradona”. Partita complicata per la capolista della Serie A che nel primo tempo trova una Lazio molto organizzata e difensivamente efficiente tanto da terminare la prima frazione di gioco sullo 0-0. Nel secondo tempo i biancocelesti continuano ad arginare bene il Napoli e al 67′ Vecino sblocca il risultato con una gran botta da fuori: 0-1 per la Lazio. Al 79′ il Napoli va vicinissimo al pareggio prima con Elmas e poi con Osimhen che colpisce la traversa. Sulla ribattuta ci riprova Kim ma Provedel compie un vero e proprio miracolo. Il Napoli continua ad attaccare ma la Lazio fa muro e dopo cinque minuti di recupero la sfida si chiude sullo 0-1 per la squadra di Sarri che infligge alla capolista del campionato la seconda sconfitta dopo quella con l’Inter, la prima al Maradona. I capitolini sono momentaneamente secondi in classifica, in attesa di Inter e Milan.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.