Mondo Inter

Napoli-Lazio, ammonizione pesante nei capitolini: salta l’Inter!

In corso Napoli-Lazio, big match al Maradona. È stato appena ammonito un giocatore biancoceleste, che salterà la partita contro l’Inter.

AMMONIZIONE PESANTE – Napoli-Lazio sono ferme sul punteggio di 0-0 al Maradona. E pochi minuti fa, esattamente al 62′, è stato ammonito il Taty Castellanos. L’attaccante argentino, diffidato insieme a Mario Gila e a Isaksen, ha ricevuto un’ammonizione dal signor Colombo e dunque salterà la partita contro l’Inter, in programma lunedì prossimo 16 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma. Assenza pesante dunque per Marco Baroni, che non potrà avere a disposizione il suo attaccante titolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.