Napoli-Inter, un problema per i partenopei che mette tranquillità – CdS

Articolo di
18 maggio 2019, 11:22
Mazzoleni Koulibaly Inter-Napoli

La partita decisiva, in chiave Champions League, per l’Inter si avvicina. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Napoli-Inter sarà importantissima per i nerazzurri e un problema in particolare dei partenopei fa sorridere la squadra milanese

BILANCI – “Il bilancio di Spalletti negli scontri diretti dice abbastanza bene all’Inter, basti pensare a quanto prodotto lo scorso 20 maggio: esausti alla meta, un percorso verso il quarto posto infiocchettato dalla vittoria all’Olimpico contro la Lazio. Ecco, servirà qualcosa di simile domani sera per evitare il tremolio da ultima giornata con l’Empoli”.

I NUMERI – “Riepilogando: appena tre sconfitte – di cui due al cospetto della Juve – su nove, negli incroci tra l’Inter di Spalletti e le grandi nel biennio. Tre derby vinti, e l’altro pareggiato, su quattro totali”.

PROBLEMA DEL NAPOLI – “Il Napoli, poi, vede nerazzurro e si dimentica di segnare: in questo biennio, ha trovato spazio un doppio 0-0 e la vittoria interista dell’andata col gol di Lautaro. Un totale di 317 minuti consecutivi senza concessioni al Napoli, per Handanovic”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE