Napoli-Inter, biglietti per il settore ospiti: date, prezzo e dettagli

Articolo di
23 Dicembre 2019, 13:12
Condividi questo articolo

Il club azzurro ha reso note le informazioni sulle date di inizio vendita e sul prezzo dei biglietti del settore ospiti per Napoli-Inter, diciottesima giornata del campionato di Serie A

INIZIO VENDITA – A seguire il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Napoli per l’acquisto dei biglietti per Napoli-Inter, diciottesima giornata del campionato di Serie A, in programma lunedì 6 gennaio al San Paolo alle ore 20.45: “Da lunedì 30 dicembre saranno in vendita i biglietti del Settore Ospiti per Napoli-Inter, 18esima giornata di Serie A in programma lunedì 6 gennaio al San Paolo (re 20.45)“.

ALTRE INFORMAZIONI – “Prezzo Tagliando € 39,50 + 0,50 diritti di prevendita
Modalità di vendita: Circuito TicketOne
Chiusura Vendite: Domenica 05.01.2020 ore 19.00
Capienza Settore: posti 2.482 denominato “Settore Ospiti Superiore”
Ingresso: Gate 26
“.

DIVIETO VENDITA – “La vendita è vietata ai residenti nella Regione Lombardia, anche se possessori di tessera di fidelizzazione. Per l’acquisto del biglietto e per l’ingresso allo stadio sarà necessario esibire un valido documento di riconoscimento. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti“.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.