Mondo Inter

Napoli insaziabile, Rangers battuti al ‘Maradona’: Simeone protagonista!

Il Napoli batte i Rangers 0-3. Azzurri implacabili anche alla penultima giornata dei gironi di Champions League e con la qualificazione già in tasca. Simeone mattatore

INSAZIABILE − Il Napoli sa solo vincere. Gli azzurri non sbagliano neanche l’ultima partita in casa della fase a gironi di Champions League. E da già qualificati con due turni d’anticipo, abbattono anche i Rangers. Inizio devastante della squadra di Luciano Spalletti che chiude la pratica in cinque minuti tra l’11’ e il 16esimo minuto. Grandissima doppietta del Cholito Simeone che di testa incorna un ottimo suggerimento di capitan Giovanni Di Lorenzo. Popolo partenopeo chi ritorna ad esultare pochi minuti più tardi sempre con l’ex Verona che sfrutta un cross dalla sinistra di Raspadori. Napoli incontenibile: al minuto 22′ becca la traversa Ndombele che sfiora il tris. Nella ripresa, il Napoli sfiora più volte la via del terzo gol prima con Simeone al 57′ e poi con Raspadori al 66′. Provvidenziale nel primo caso McGregor. Nel finale, a segno anche Ostigard di testa. Primo gol in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.