Mondo Inter

Napoli in finale di Supercoppa, rimpianti per la Fiorentina

Il Napoli vince con il risultato di 3-0 la prima partita delle Final Four di Supercoppa Italiana contro la Fiorentina. Decidono Giovanni Simeone nel primo tempo, poi Alessio Zerbin nel secondo. 

FINALISTA – Il Napoli è la prima finalista di questa nuova edizione della Supercoppa Italiana. Fiorentina battuta con il risultato di 3-0. L’uomo decisivo della serata è stato Giovanni Simeone che ha incrociato con un tiro sul secondo palo al minuto 22. Assist prodigioso di Juan Jesus, uscito dalla difesa palla al piede ed in grado di trovare il taglio dell’attaccante argentino. Di lì in poi la Fiorentina domina e arriva anche a battere un calcio di rigore subito da Jonathan Ikoné per fallo di Mario Rui. Lo stesso francese però ha sparato alto al 44′, segnando il più grande rimpianto della serata di Vincenzo Italiano. Nella ripresa è sempre la Viola a cercare gli spazi giusti per segnare, ma non riesce. Il Napoli resiste, si affida al vecchio catenaccio mazzarriano e la porta a casa poi con la doppietta di Alessio Zerbin.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.