Napoli, l’esito dei test: stabilita la data di ripresa degli allenamenti

Articolo di
9 Maggio 2020, 11:56
Condividi questo articolo

Il Napoli, dopo che ieri sera ha smentito in maniera curiosa le voci su Cucurella (vedi articolo), oggi torna a pensare al campo. La società ha annunciato la data dell’inizio degli allenamenti individuali, al termine dei test per i tesserati che hanno dato tutti esito negativo. Di seguito il comunicato ufficiale appena uscito.

NIENTE CORONAVIRUS – “Terminati gli esami diagnostici, da domani 10 maggio presso il Training Center i calciatori del Napoli potranno svolgere allenamenti facoltativi individuali nel rispetto delle normative previste”. Non risultano esserci casi di positività al Coronavirus nei giocatori azzurri, quindi potrà allenarsi tutta la rosa.

Fonte: SSCNapoli.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.