Mondo Inter

Napoli-Empoli, Satriano ancora ammonito e sostituito dopo 59 minuti

Si è appena conclusa la partita tra Napoli ed Empoli. Il primo match del turno infrasettimanale ha visto prevalere gli azzurri grazie ai gol di Lozano e Zielinski. Martin Satriano corre tanto, ma non incide nella gara.

POCHI ATTACCHI – Il Napoli supera anche l’Empoli in casa con il risultato di 2-0. Decisivi i gol di Lozano e Zielinski dopo 69 minuti di poca incisività degli azzurri (vedi report). L’Empoli difende molto bene e decide di affidarsi a un’unica punta: Martin Satriano. L’obiettivo era contenere il Napoli, senza sbilanciarsi troppo per trovare il gol. L’uruguagio di proprietà dell’Inter non incide mai in zona offensiva, ma aiuta e non poco la retroguardia. Scala spesso durante il primo tempo per coprire le lacune lasciate dai centrocampisti, mette la sua solita grinta che lo porta a subire la sua terza ammonizione stagionale. Per Satriano si tratta della dodicesima presenza con la maglia dell’Empoli. L’attaccante rimane a secco anche oggi e non conferma l’ottima partita disputata contro il Sassuolo. La rete non arriva dalla partita di Salerno, più di due mesi fa. Satriano è stato infine sostituito al minuto 59 per Lammers, suo compagno di reparto ex Atalanta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.