Mondo Inter

Napoli, duello fra ex Inter per la panchina: Conceiçao non definitivo

In giornata è uscita la notizia di Sérgio Conceiçao come prossimo allenatore del Napoli, al posto di Gattuso già salutato (vedi articolo). In realtà, secondo Sky Sport, le cose non stanno proprio così e c’è un altro ex Inter in corsa.

ANCORA POSSIBILE – La corsa per la panchina del Napoli si sta riducendo a due nomi: Sérgio Conceiçao e Luciano Spalletti, entrambi ex Inter. Anzi, quest’ultimo fino al 30 giugno non è ancora un ex, essendo tuttora sotto contratto. Dopo l’addio di Gennaro Gattuso, confermato ieri dopo la fine del campionato dal presidente Aurelio De Laurentiis (vedi articolo), si è liberata una panchina grossa per la prossima stagione. Massimo Ugolini, in un servizio per Sky Sport 24, parla di Conceiçao come un’indiscrezione che per ora non trova conferme, anche perché prima deve incontrare il presidente del Porto. Con Spalletti, invece, ci sarebbe già un accordo economico e questo può fare la differenza. La mancata qualificazione alla prossima Champions League, invece, toglie il nome di Massimiliano Allegri da quelli realistici per il Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.