Mondo Inter

Il Napoli non si ferma più: Cremonese punita da un’incertezza di Radu

Si è da poco conclusa Cremonese-Napoli, gara di Serie A delle ore 18. Un’altra vittoria per i partenopei che continuano a volare in testa alla classifica. 1-4 il risultato finale, anche a causa di un’incertezza di Ionut Radu che regala di fatto il gol del secondo vantaggio a Giovanni Simeone.

INCERTEZZA FATALE – Passa sul campo della Cremonese il Napoli che nelle ultime uscite tra campionato e coppa ha raccolto otto successi consecutivi. Tra cui quello di oggi. Si mette subito bene per i partenopei, quando il solito Kvaratskhelia si guadagna un calcio di rigore e Politano lo trasforma. I padroni di casa provano a reagire andando vicini al gol in un paio di occasioni, che arriva poi al 47′: conclusione di Ascacibar che finisce a disposizione di Dessers, il quale infila Meret per l’1-1. Il Napoli non si scoraggia e torna all’arrembaggio. Minuto 76, cross dalla sinistra e Radu abbozza un’uscita a metà senza però intervenire: alle sue spalle sbuca Simeone che spedisce facilmente in rete il pallone che vale l’1-2. In pieno recupero contropiede con Kvaratskhelia che appoggia e Simeone chiude, 1-3 con doppietta personale. Ma non finisce qui: al 95′ arriva la gioia anche per Olivera che si getta di testa su un cross dalla destra di Di Lorenzo e trova l’1-4 finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.