Nani dubbioso: “Ultimo ostacolo per Sanchez all’Inter! Ma a Manchester…”

Articolo di
23 agosto 2019, 07:26
Nani Gianluca

Negli studi di “Sportitalia”, il direttore sportivo Gianluca Nani ha spiegato come per il matrimonio tra Inter e Alexis Sanchez ci sia ancora un ultimo ostacolo

FASE TRATTATIVA – Secondo Gianluca Nani il problema che ruota intorno alla questione Alexis Sanchez è dato dal pesante ingaggio percepito dal cileno. La stessa problematica avrebbe causato malumori all’interno della dirigenza del Manchester United in quanto Sanchez non avrebbe mantenute le aspettative che c’erano su di lui. Nani ha dichiarato: «A Manchester non sono contenti di lui». Per le stesse ragioni i nerazzurri non sarebbero disposti a svenarsi per pagare parte dell’ingaggio.

TOP PLAYER – Nani ha anche elogiato le capacità di Sanchez, nonostante l’ultima stagione. Le sue parole: «Le sue qualità sono fuori discussione, è un fuoriclasse». Chiaro come il suo arrivo all’Inter garantirebbe grande varietà in avanti. Nelle migliori condizioni, “El Nino Maravilla” e Romelu Lukaku si completerebbero alla perfezione, come già visto proprio a Manchester.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE