Mondo Inter

Nandez promosso da Ceravolo: «Per ora al posto di Darmian! Poi l’Inter…»

Nandez è il calciatore più vicino ai colori nerazzurri in questo momento, forse l’unico. Ceravolo non è preoccupato dal mercato a rilento dell’Inter, anzi. Il noto dirigente sportivo, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, promuove il colpo uruguayano come momentaneo erede di Hakimi ma non solo

PRIMA A DESTRA – Per Franco Ceravolo l’acquisto del jolly uruguayano del Cagliari è da completare senza ombra di dubbi: «L’Inter si deve muovere poco sul mercato. Deve sostituire solo Achraf Hakimi a destra. Nahitan Nandez è un giocatore giusto perché può giocare sia da quinto sia da mezzala. Può fare tutta la fascia perché ha corsa. Anche se lì Simone Inzaghi vorrebbe il giocatore ideale della sua Lazio (Manuel Lazzari, ndr). Per il momento lo metterà a destra al posto di Matteo Darmian: deve sostituire Hakimi e può anche fare la fase offensiva, perché ha gamba. Nandez è un giocatore versatile che può ricoprire entrambi i ruoli a centrocampo. Ma sul mercato ci sono altri profili – per la fascia – che possono sostituire Hakimi…». Il parere di Ceravolo è perlopiù simile a quello espresso dal giornalista Paolo De Paola (vedi dichiarazioni) appena 24 ore prima. Sarà davvero Nandez il colpo dell’Inter… a destra?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.