Mondo Inter

Nandez: “Godin-Inter esperienza non bella, a Cagliari perfetto. Convinto…”

Nandez è intervenuto nel corso della trasmissione “Il Cagliari in Diretta” su “Radiolina”. Il centrocampista ha parlato del suo rapporto particolare con Godin, che ha convinto a lasciare l’Inter per i rossoblù il mese scorso: ecco come.

COPPIA SUDAMERICANANahitan Nandez è uno dei tanti uruguayani del Cagliari. Oltre a Christian Oliva e Gaston Pereiro, già presenti in rosa, quest’estate in rossoblù è arrivato anche Diego Godin dall’Inter. Il centrocampista rivela a “Radiolina” di aver avuto un ruolo nel trasferimento del difensore: «Nell’ultimo periodo prima che arrivasse avevo mandato più messaggi a Godin che a mia moglie (ride, ndr). Ho un rapporto molto speciale con lui, per tutto quello che abbiamo condiviso insieme con lui. Come l’ho convinto? Con tante cose. Godin per me è un amico. Abbiamo parlato di tante cose: la città qui è meravigliosa, dal mare alla campagna. La cosa più importante è che lui è arriva dall’Atlético Madrid come capitano, anche in Nazionale. All’Inter non ha avuto un’esperienza bellissima, qui era il posto perfetto per farlo sentire importante, perché potesse giocare il suo calcio e proseguire la sua carriera. Lui per noi è troppo importante, per la sua esperienza e per la qualità di giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh