Mondo Inter

Nainggolan: “Via dall’Inter? Ho fatto autoconvinzione. Differenza da Icardi”

Nainggolan è stato intervistato per “Sky Calcio Club” nel post partita di Cagliari-Brescia 0-1. Il centrocampista belga ha parlato della decisione di lasciare l’Inter, maturata un mese fa dopo aver capito che non c’era più spazio, a differenza di Icardi che per il momento resta.

POSTO LIBERATORadja Nainggolan spiega le differenze fra lui, che ha lasciato l’Inter, e Mauro Icardi: «Ognuno fa la sua carriera, ognuno pensa al bene di se stesso. Io sono partito in Cina (per la tournée asiatica dell’Inter, ndr) sapendo di non giocare le amichevoli, sperando che magari poteva cambiare qualcosa. Poi, alla fine, quando fai due-tre amichevoli e non giochi devi fare un po’ di autoconvinzione che non c’è più spazio. Devi prendere, secondo me, delle decisioni che ho dovuto prendere: io le ho fatte, la differenza mia è stata quella».

NIENTE CRITICA – A Nainggolan viene poi chiesto se, a suo avviso, Icardi resterà davvero all’Inter: «Io posso soltanto dire una cosa: Mauro è stato un attaccante che ha fatto centoventi gol in Serie A, ha ventisei anni e sicuramente non sono io quello che deve dire se un giocatore è importante o no. Lui l’ha dimostrato con i gol, se lui è convinto di fare quella scelta gli auguro il meglio, se poi fa un’altra scelta gli auguro il meglio uguale, perché poi quando c’è una polemica che uno dice a Edin Dzeko auguri per il rinnovo di contratto… Manca una settimana, io non faccio l’agente e faccio il giocatore, adesso sono contento di essere qua e gli faccio un in bocca al lupo perché come giocatore ha sempre dimostrato di essere importante, se rimane là spero per lui che si trovi il suo spazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.