Mondo Inter

Nainggolan torna a “sentire” l’Inter: presenta lo store (con i tifosi)

L’infortunio muscolare di Radja Nainggolan è alle spalle. Il belga, che oggi è stato l’unico a presentarsi ad Appiano Gentile per un allenamento facoltativo (vedi articolo), punta Inter-Lazio di domenica ma intanto sarà protagonista fuori dal campo: mercoledì presenzierà alla presentazione di un nuovo store in centro a Milano, l’Inter Corner presso la Rinascente in via Santa Radegonda, accanto al Duomo. Ecco i dettagli sull’evento, al quale potranno partecipare anche alcuni tifosi, pubblicati dal sito ufficiale della società.

TAGLIO DEL NASTRO – “Appuntamento in pieno centro per FC Internazionale Milano, che da mercoledì 27 marzo sarà presente con l’Inter Corner presso Annex Rinascente: un’area interamente dedicata al club nerazzurro e ai suoi prodotti esclusivi; in vendita la linea Apparel, realizzata appositamente per Rinascente.

Alle ore 18 di mercoledì 27 marzo, l’inaugurazione con Radja Nainggolan, alla quale potranno partecipare i primi ottanta tifosi che si presenteranno nell’area dedicata ai colori nerazzurri all’interno di Annex Rinascente (secondo piano)”.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh