Nainggolan torna a “sentire” l’Inter: presenta lo store (con i tifosi)

Articolo di
25 marzo 2019, 23:25
Nainggolan

L’infortunio muscolare di Radja Nainggolan è alle spalle. Il belga, che oggi è stato l’unico a presentarsi ad Appiano Gentile per un allenamento facoltativo (vedi articolo), punta Inter-Lazio di domenica ma intanto sarà protagonista fuori dal campo: mercoledì presenzierà alla presentazione di un nuovo store in centro a Milano, l’Inter Corner presso la Rinascente in via Santa Radegonda, accanto al Duomo. Ecco i dettagli sull’evento, al quale potranno partecipare anche alcuni tifosi, pubblicati dal sito ufficiale della società.

TAGLIO DEL NASTRO – “Appuntamento in pieno centro per FC Internazionale Milano, che da mercoledì 27 marzo sarà presente con l’Inter Corner presso Annex Rinascente: un’area interamente dedicata al club nerazzurro e ai suoi prodotti esclusivi; in vendita la linea Apparel, realizzata appositamente per Rinascente.

Alle ore 18 di mercoledì 27 marzo, l’inaugurazione con Radja Nainggolan, alla quale potranno partecipare i primi ottanta tifosi che si presenteranno nell’area dedicata ai colori nerazzurri all’interno di Annex Rinascente (secondo piano)”.

Fonte: Inter.it

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE