Nainggolan in ritiro col Cagliari: oggi riprende gli allenamenti, poi resta?

Articolo di
18 Agosto 2020, 07:16
Condividi questo articolo

Nainggolan oggi sarà presente al raduno del Cagliari, come annunciato nella giornata di ieri (vedi articolo). Il centrocampista belga rimane in Sardegna in prestito dall’Inter sino al 31 agosto, ma questa mossa fa pensare come la sua permanenza in Sardegna possa proseguire.

NAINGGOLAN PRESENTE – “Ancora poche ore e si ricomincia, inizia la stagione 2020-2021 del Cagliari. Si riparte dal Centro sportivo di Assemini: i calciatori si ritroveranno nel pomeriggio di martedì 18 agosto, per sottoporsi assieme a tutto lo staff ai test molecolari. Mercoledì primo giorno di lavoro: sempre ad Asseminello la squadra si allenerà a piccoli gruppi distribuiti nell’arco della giornata. Giovedì 20, dopo nuovi test sanitari, la partenza alla volta di Aritzo: check-in e pranzo all’Hotel Sa Muvara, poi alle 18 si terrà il primo allenamento dei rossoblù allo Stadio del Vento. Da venerdì 21 a domenica 23 in programma tutti i giorni delle doppie sedute di allenamento. Il Cagliari saluterà quindi la località barbaricina e, dopo un giorno di pausa, riprenderà martedì 25 agosto ad Asseminello dove la squadra – impegnata ancora in doppie sedute di lavoro giornaliere – proseguirà il ritiro sino a sabato 29. La preparazione continuerà quindi sempre nel Centro sportivo di Assemini da martedì 1 settembre.

Ecco la lista dei ventisette calciatori rossoblù convocati da mister Eusebio Di Francesco per iniziare il ritiro precampionato:

PORTIERI

Simone Aresti, Giuseppe Ciocci, Niccolò Cabras, Alessio Cragno;

DIFENSORI

Salvatore Boccia, Andrea Carboni, Luca Ceppitelli, Paolo Faragò, Ragnar Klavan, Charalampos Lykogiannis, Ivan Michelotti, Simone Pinna, Fabio Pisacane, Sebastian Walukiewicz;

CENTROCAMPISTI

Filip Bradaric, Fabrizio Caligara, Riccardo Ladinetti, Nahitan Nandez, Radja Nainggolan, Cristian Oliva, Marko Rog;

ATTACCANTI

Luca Gagliano, Joao Pedro, Federico Marigosu, Leonardo Pavoletti, Gaston Pereiro, Giovanni Simeone”.

Fonte: sito ufficiale Cagliari Calcio




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.