Mondo Inter

Nainggolan rientra dopo lo stop: il belga titolare in Cagliari-Torino

Subito in campo Radja Nainggolan dopo l’infortunio: questa sera alle 19.30, infatti, il centrocampista belga in prestito dall’Inter prenderà posto a centrocampo in occasione di Cagliari-Torino.

DI NUOVO IN CAMPO – Torna a giocare Radja Nainggolan, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus prima e l’infortunio poi. Non appena recuperato, il tecnico dei sardi Walter Zenga ha deciso di puntare subito su di lui inserendolo nella formazione titolare di Cagliari-Torino. Entrambe le squadre arrivano da due rispettive vittorie contro SPAL Udinese e questa sera sarà proprio una buona occasione per il centrocampista in prestito dall’Inter per mettersi in mostra e cercare, insieme ai compagni, di rilanciare la squadra del capoluogo sardo.

cagliari formazione

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.