Mondo Inter

Nainggolan o Vidal? Pecci: “Conte si rivede nel cileno”. Ma Tardelli dubita

Nainggolan e Vidal nella stessa squadra? L’ipotesi non sembra possibile a “La Domenica Sportiva” su Rai 2, dove gli ex calciatori Pecci e Tardelli vengono interpellati sulla scelta fatta da Conte per il centrocampo dell’Inter. E le motivazioni convergono verso il cileno

UNO DI TROPPO – Perché prendere Arturo Vidal quando hai già in rosa Radja Nainggolan? È questa la domanda a cui deve rispondere Eraldo Pecci: «Probabilmente i due si assomigliano e hanno giocate simili. Nainggolan è molto forte, ma è questione di feeling e carattere. Antonio Conte vede Vidal come se stesso nel gruppo. Il cileno porterà il suo messaggio nello spogliatoio meglio di altri». Dello stesso avviso Marco Tardelli, che però non si limita al bicchiere mezzo pieno: «Vidal secondo me realizza di più rispetto a Nainggolan. Si tratta di uno che va più dentro e riesce a trovarsi davanti al portiere. O almeno ci riusciva. Quest’anno ha avuto una stagione particolare… Ma sono convinto che l’Inter con Vidal può fare molto bene». A differenza di Pecci, Tardelli vede il cileno in involuzione rispetto al passato, pur restando superiore al belga.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.